Domande e Risposte – FAQ

Il rimborso avviene solo se UniService non offre la disponibilità di un docente.

Category: faq

Si ma la disdetta deve essere comunicata direttamente al docente con almeno un giorno di preavviso, altrimenti la lezione sarà conteggiata come sostenuta.

Category: faq

No. Siamo certi della bontà del nostro operato e non crediamo in queste politiche di marketing.

Category: faq

Di persona a domicilio, presso la scuola, accademia o università, presso un collegio o uno studentato, in ufficio, presso una biblioteca o presso una nostra sede. Oppure in alternativa a distanza online.

Category: faq

Certo. UniService è al servizio dello studente a 360 gradi nel senso che possiamo offrire una consulenza per qualsiasi vostra esigenza: consulenza alla tesi di laurea, preparazione ai test di ammissione, traduzioni, assistenza per studenti dislessici e discalculici, ecc.

Category: faq

Tutte e per tutti gli studenti, di ogni ordine ed età. Possiamo seguire, per esempio, bambini delle elementari o studenti universitari lavoratori. Siamo in grado di soddisfare qualsiasi richiesta in ambito didattico e formativo.

Category: faq

Ogni singola lezione ha la durata minima di 2 ore.

Category: faq

Entro sette giorni lavorativi dalla data del pagamento del servizio. Possibilmente il servizio può essere attivato anche prima, comunque a pagamento avvenuto.

Category: faq

Le lezioni si svolgono sulla base delle tue specifiche esigenze. Il nostro docente incaricato saprà suggerirti uno specifico planning delle ore da effettuarsi. La frequenza delle lezioni comunque la decidi tu.

Category: faq

Le lezioni si tengono nei giorni e negli orari di tua preferenza. Noi offriamo la massima disponibilità e spesso le lezioni possono tenersi anche nel week end.

Category: faq

In caso lo reputaste necessario, offriamo gratuitamente la possibilità di cambiare il docente. Questa ipotesi tuttavia è davvero molto remota dato che nel processo di selezione dei nostri docenti poniamo sempre la massima attenzione sia al profilo caratteriale che a quello competenziale.

Category: faq

E’ molto semplice. Richiedi via email il modulo di adesione al servizio, compilalo e inviacelo via email o fax. Effettuato il pagamento, entro massimo 7 giorni lavorativi, il servizio sarà attivo e il docente inizierà le lezioni. Queste sono tempistiche di massima, non è escluso che il servizio possa partire prima.

Category: faq

Certo. I nostri docenti sono operativi anche nei piccoli centri.

Category: faq

Certo. Siamo operativi in tutta Italia.

Category: faq

Assolutamente si, UniService offre il servizio di ripetizioni a domicilio agli stessi costi del servizio in sede.

Category: faq

In base ai criteri di competenza ed esperienza. Inoltre devono essere persone che ci convincano anche dal punto di vista umano dato che l’empatia docente-studente è essenziale per ottenere buoni risultati nel tutoring didattico.

Category: faq

Certo. Collaboriamo SOLO con docenti laureati e con un elevato grado di esperienza e qualifica professionale.

Category: faq